Scuola Primaria Salice

Responsabile di plesso: Barbieri Giuseppa

Le classi del plesso di Salice sono attualmente ospitate presso la sede centrale della Scuola Primaria di Via Regina Elena.
Il plesso di Salice si caratterizza per la qualità dell’offerta proposta e per le scelte metodologiche operate. Il territorio, dalla forma piano collinare, si estende lungo il fianco del Torrente Catona dall’altitudine di circa 35 metri  s.l.m. fino ai 160 metri dell’altopiano di  Arghillà.

Visita la pagina dedicata alla storia per conocere il passato della scuola primaria Salice.

Scuola Primaria Salice

Modalità di accesso

L’edificio è in fase di ristrutturazione  per cui attualmente la scuola viene ospitata presso la nuova sede dell’ Istituto Comprensivo in Via Regina Elena a Catona nel plesso della sede centrale.

Tag pagina: Scuola primaria