Scuola Secondaria Succursale

Scuola Secondaria

Edificio scolastico

Descrizione

La sezione staccata in Via Nazionale è composta da due piani, con un cortile recintato cui si accede dalla piazza Dante.

Al piano terra vi sono 3 aule, 1 aula adibita a laboratorio musicale insonorizzato dotato di LIM e attrezzature moderne all’avanguardia per la registrazione (mixer, postazione PC con software di editing audio, batteria, tastiere, sassofoni, ecc) , utilizzabile anche all’occorrenza per incontri e manifestazioni, un’aula multimediale e 3 servizi igienici, oltre 1 stanza di servizio.  Sempre al piano terra è collocato il laboratorio informatico con 26 postazioni alunno e 1 docente con LIM e rete didattica.

Al primo piano vi sono 3 aule, 1 stanza di servizio per riporre materiale, 1 stanzetta che funziona da aula per i docenti, 3 servizi igienici.

Adiacente alla sede staccata vi è una palestra che si può utilizzare in orario antimeridiano.

Per attività ricreative e sportive vengono utilizzati il campetto in erba sintetica nel giardino della sede centrale e la palestra adiacente alla sezione staccata.

Modalità di accesso

Piani