Grande successo del progetto PON “Catona Summer School”

Il 6 ottobre c.a., in videoconferenza su piattaforma MEET-G SUITE, si è tenuto un incontro per illustrare ai genitori gli esiti finali riguardanti il progetto PON “Catona Summer School”1 annualità.  La manifestazione ha visto la presenza online di un considerevole numero di genitori e docenti ed è stata aperta dall’intervento della Prof.Agostino Giordano e Prof.ssa Modesta Canale . Questi ultimi, in qualità di referente per la valutazione e di facilitatore, hanno relazionato  sui risultati dei Pon. Dopo aver ringraziato  le famiglie per la fattiva collaborazione, i due docenti hanno fatto vedere, attraverso power point e video, una sintesi del lavoro degli studenti. Il PON,  articolato in cinque moduli, due per la scuola primaria ( ComunichiAMO 1 e ContiAmo 1) e tre per la secondaria di I grado ( Dalla comprensione alla comunicazione 1, Matematica logica 1,2 e Some more English);si è svolto nei mesi di giugno, luglio e, soltanto per la secondaria, nel mese di settembre, riscuotendo una grande partecipazione e  un unanime apprezzamento da parte degli alunni coinvolti. Ad illustrare i moduli sono intervenuti sia i docenti tutor che gli esperti, che hanno relazionato sulle attività svolte. Grande soddisfazione, infine è stata espressa dalla Dirigente scolastica, Avv. Simona Sapone.