Corso di primo livello – secondo periodo didattico finalizzato al conseguimento della certificazione attestante l ’acquisizione delle competenze di base connesse all’obbligo di istruzione

304
image_pdfimage_print

A V V I S O

Per l’innalzamento del livello di istruzione della popolazione adulta, compresi gli immigrati, e il recupero della dispersione scolastica dei giovani, a partire dai 16 anni che non abbiano assolto all’obbligo d’istruzione, la nostra realtà scolastica intende proporsi come valida risposta alla domanda proveniente dai soggetti adulti con differenti bisogni di formazione e istruzione ad assolvere all’esigenza della formazione  continua e permanente.

Si comunica a tal fine che a partire da lunedì 6 novembre p.v.  sarà attivo presso il centro civico di Arghillà un corso di primo livello- secondo periodo didattico finalizzato al conseguimento della certificazione attestante l ’acquisizione delle competenze di base connesse all’obbligo di istruzione.

La certificazione può essere utilizzata per il prosieguo della carriera scolastica nei trienni finali delle scuole superiori.

Il corso avrà la durata di un anno scolastico, le lezioni si svolgeranno nei giorni e negli orari di seguito indicati:

LUNEDÌ dalle ore 15.45 alle ore 19.45

MARTEDÌ dalle ore 15.45 alle ore 18.45

MERCOLEDÌ dalle ore 15.45 alle ore 19.45

GIOVEDÌ dalle ore 15.45 alle ore 18.45

VENERDÌ dalle ore 15.45 alle ore 18.45

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi presso gli uffici amministrativi della scuola.

 

Il Dirigente Scolastico Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

In questo articolo
Skip to content