CIRCOLARE N.50 – Progetto extra- curriculare. Sistemi Vincenti. Incontro formativo rivolto alle famiglie

382
image_pdfimage_print

Si rende noto alle famiglie degli alunni delle classi in indirizzo che, lunedì 4 novembre 2019, alle ore 16.00, si terrà l’incontro con gli operatori del progetto extra- curriculare-Sistemi Vincenti.

Il suddetto incontro si svolgerà presso l’aula magna della sede centrale della Scuola Secondaria di primo grado- Via Figurella- Catona.

il Centro Calabrese di Solidarietà di Catanzaro, capofila  del progetto extra- curriculare- Sistemi Vincenti-, intende contrastare le povertà educative minorili  rafforzando le agenzie educative (famiglia, scuola, gruppo dei pari e comunità territoriale), quali  spazi di apprendimento e sperimentazione  di abilità, conoscenze e competenze.

Il progetto coinvolge alunni e nuclei familiari. Mira al  potenziamento delle capacità individuali degli stessi e promuove la condivisione di strategie educative nei contesti  ludici e scolastici.

I Coordinatori di  classe  avranno cura  di  informare le famiglie degli alunni attraverso diario, da sottoscrivere per presa visione.

Si chiede massima partecipazione.

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3,c.2 D.Lgs 39/93

 

CIRCOLARE 50 (Scarica in formato pdf)

Allegati

In questo articolo
Skip to content