Cerimonia premiazione “Premio Letterario Giovani” seconda edizione

Mercoledì  25  Gennaio 2017 alle ore 16.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Villa San Giovanni, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso “Premio Letterario Giovani” seconda  edizione

Il concorso, organizzato dall’Istituto d’Istruzione Superiore “Nostro – Repaci” di Villa San Giovanni, ha dato l’opportunità ai giovani studenti di esprimere il loro mondo interiore e la loro creatività, e ha visto la partecipazione di alcuni alunni, della scuola secondaria di primo grado. L’alunna Michela Sofi della classe 3 D si è classificata al secondo posto del concorso.

La commissione ha ritenuto meritevoli di Menzione gli elaborati degli alunni Giulia Delfino e Francesco Polimeni  della classe 3D; Annamaria Foti, Andrea Vincenzo Lizzadro e Lucrezia Zagari della classe 3E.

A tutti gli studenti  concorrenti è stato rilasciato  attestato di partecipazione.

L’apprezzamento ed il plauso del dirigente scolastico avv. Simona Sapone va alle docenti e agli alunni per questo nuovo traguardo raggiunto.

(Comunicato a cura delle docenti Funzione Strumentale Area/3)