CIRCOLARE N.68 – Ripresa attività didattica in presenza dal 30 novembre 2020- scuola primaria / classi prime scuola secondaria di primo grado

1015
image_pdfimage_print

A seguito della sospensione da parte del TAR di Catanzaro dell’Ordinanza del Presidente della Regione Calabria – n. 87 del 14 novembre 2020, tenuto conto della Nota USR Calabria n. 19464 del 24/11/2020, viste le norme contenute nel DPCM del 3.11.2020 e nell’Ordinanza del Sindaco di Reggio Calabria n.129 del 13/11/2020, si comunica che, a partire dal 30 novembre 2020, salvo nuove disposizioni,  le attività didattiche riprenderanno a svolgersi in presenza in tutti i Plessi dell’Istituto sia  per la Scuola Primaria che  per le classi prime della Scuola Secondaria di primo grado. Per l’accesso a scuola sarà necessario presentare l’allegato Modulo A (Autocertificazione Rientro a scuola degli alunni dopo la sospensione dell’attività didattica a seguito di decreto e/o ordinanza) con allegato copia del documento dei genitori/tutori.

I Docenti   dovranno presentare l’allegato Modulo B , Autocertificazione che attesti di non essere in una delle seguenti condizioni: in quarantena o isolamento domiciliare, in contatto con persone positive sottoposte a quarantena, in contatto con persone con test rapido positivo in attesa di tampone molecolare (ASP). I moduli saranno raccolti dai responsabili di plesso.

Gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado continueranno le attività didattiche a distanza come previsto dal DPCM del 3.11.2020. I docenti impegnati nelle suddette classi e nelle classi prime svolgeranno la didattica a  distanza collegandosi da scuola.

 

CIRC 68 ALLEGATO A (Alunni) Scarica in formato doc

CIRC 68 ALLEGATO B (Docenti) Scarica in formato doc

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

 

CIRCOLARE 68 (Scarica in formato pdf)

Allegati

In questo articolo
Skip to content