CIRCOLARE N.56 – Calendario 1° incontro Gruppo di lavoro Operativo (GLO), Scuola Secondaria  di 1°Grado 

183
image_pdfimage_print

 

 In riferimento alla programmazione degli incontri del GLO previsti per il corrente  anno scolastico, si dispone il primo incontro nelle date indicate a seguire, per esaminare il  percorso riferito agli alunni DA presenti nel nostro Istituto. 

L’incontro pomeridiano di LUNEDI’ 7 NOVEMBRE 2022, ore 14,30, si terrà presso la Sede SUCCURSALE della Scuola Secondaria di Primo grado, in via Regina Elena, Catona Reggio  Calabria.  

Gli incontri dell’11 e del 18 NOVEMBRE 2022, ore 9,30, si terranno presso la sede CENTRALE della Scuola Secondaria di Primo grado, in via Figurella 27, Catona Reggio  Calabria. 

Si avvisano i signori docenti di inviare apposita comunicazione ai genitori interessati. 

 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Avv. Simona Sapone 

 Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

CIRCOLARE 56 (Scarica pdf)

 

PIANIFICAZIONE PRIMO INCONTRO G.L.O. 

I.C. “Radice-Alighieri” Catona 

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO 

Anno scolastico 2022/2023

LUNEDI’ 7 NOVEMBRE 2022 

ore 14,30 

Classi: 1°C, 2°C, 2°E, 3°D, 3°A, 2°D, 1°B

Docenti della Scuola Secondaria di  Primo Grado 

IIRIT P., IIRITI M., BARRESI F.,  SCAFFIDI G., FALCONE A., VIZZARI C.,  TRAPANI D. 

13 alunni

VENERDI’ 11 NOVEMBRE 2022 

ore 9,30 

Classi: 1°A, 2°A, 3°A, 1°B, 2°B, 3°C,

Docenti della Scuola Secondaria di  Primo Grado 

BELFIORE A., PAPALIA F., VALENTI  A., MARVELLI S., GIANDOLFO C.,  AZZARA’ M.J., GIUSTRA G., FOTI  M.R.

VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2022 

ore 9,30 

Classi: 3°A, 3°D,1°C, 1°E, 1°D, 2°E.

Docenti della Scuola Secondaria di  Primo Grado 

LEANZA S., RIPEPI R., CIRILLO J., LIBERTO D., LA TORRE E.,  TRAMONTANA M., CORIGLIANO L.,  SCOPELLITI S., FAVASULI S., 

13 alunni:

 

Allegati

In questo articolo
Skip to content