Si comunica alle SS.LL. che prenderà avvio, nel mese di Novembre presso l’area cortilizia della scuola primaria “Lombardo Radice”, l’attività in oggetto che si svolgerà in orario curricolare. La data di inizio dell’attività sarà comunicata con successiva circolare e sarà subordinata all’acquisizione da parte della scuola delle autorizzazioni, compilate correttamente dai genitori e dai certificati medici di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico in ambito scolastico, necessari per consentire agli alunni la partecipazione al progetto suddetto.
I docenti coordinatori di classe dovranno dare comunicazionealle famiglie, tramite diario degli alunni, far pervenire ai genitori le autorizzazioni ed acquisire i certificati medici che successivamente consegneranno ai docenti Giunta Francesca e Malara Rocco.
Si allegano alla presente
la richiesta di rilascio del certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonisticoin am bito s c o l a s t i c o , da p res e n ta r e al m edicocertificatore; modulo di autorizzazione.
ALLEGATO CIRCOLARE 53 – AUTORIZZAZIONI SPORT VILLAGE DEFINITIVE (Scarica pdf)
Il Dirigente Scolastico
Avv. Simona Sapone
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93