CIRCOLARE 62 – Inizio progetto gratuito “Racchette di Classe” promosso dalla Federazione Italiana Tennis in accordo con il Coni ed il Miur

239
image_pdfimage_print

CIRCOLARE 62 (Scarica in formato pdf)

Si comunica ai docenti delle classi 5^ di Catona centro, 4^ e 5^ di Salice e 4^ e 5^ di Villa San Giuseppe che, lunedì 29 gennaio 2018,  presso  le sedi dei singoli plessi avrà inizio il progetto gratuito “ Racchette di Classe” promosso dalla FIT, Federazione Italiana Tennis in accordo con il Coni ed il Miur .

Si comunica, altresì, alle docenti delle classi 4^ e 5^ del  plesso di Rosalì che il progetto verrà avviato in data  12 febbraio 2018 e, alle docenti delle classi 4^ di Catona centro che la data verrà comunicata successivamente.

Le lezioni si svolgeranno ogni  lunedì  per le 5^ di Catona centro  e per le 4^ e 5^ di  Salice e a lunedì alterni per i plessi di Villa San Giuseppe e Rosalì.

Le date potrebbero subire delle variazioni  dovute alle esigenze organizzative dei maestri dell’Accademia del Tennis, in tal caso verranno tempestivamente comunicate dalla docente referente ins. Trimigliozzi  Maria Teresa.

I bambini svolgeranno un’attività ludico-ricreativa e di gioco-sport in cui verrà inserita  gradualmente anche l’aspetto tecnico-tattico e di confronto.

A conclusione delle attività lo staff selezionerà un bambino e una bambina che parteciperanno alla finale nazionale di Roma.

I docenti dovranno informare le famiglie attraverso diario, da sottoscrivere per presa visione.

Gli insegnanti delle classi assisteranno gli alunni durante l’attività e garantiranno vigilanza e ordine.

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

Allegati

In questo articolo
Skip to content