Giovedì 1° settembre 2022 il personale docente e ATA di seguito specificato è convocato per la presa di servizio presso gli uffici siti in via Regina Elena – Plesso “Lombardo Radice”, secondo la seguente scansione oraria:
- Personale ATA: alle ore 7:30
- Docenti Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria: dalle ore 8:00 alle ore 09:30
- Docenti Scuola Secondaria di primo grado: dalle ore 9:30 alle ore 11:00
Si ricorda che sono tenuti alla firma per presa di servizio tutti i supplenti annuali, il personale di ruolo trasferito, il personale che ha richiesto part-time o è rientrato a tempo pieno, il personale in assegnazione o rientrato dopo assegnazione provvisoria e il personale immesso in ruolo dal 1° settembre 2022 presso codesta istituzione.
Non è tenuto alla presa di servizio il personale di ruolo già operante in questo Istituto.
La documentazione che gli interessati dovranno scaricare e consegnare in segreteria opportunamente compilata al momento della presa di servizio, insieme ad un documento di riconoscimento in corso di validità, si trova nella home-page del sito della Scuola www.iccatona.edu.it nelle apposite sezioni “docenti/Modulistica” e “personale ata/modulistica”.