CIRCOLARE N.83 – Avvio Progetto Continuità tra Scuola Primaria e Secondaria a.s. 2022/23

100
image_pdfimage_print

Si comunica ai docenti delle classi indicate in indirizzo, che prenderà  avvio il progetto in oggetto, secondo il calendario di seguito allegato.

Gli alunni delle classi quinte del plesso Centrale saranno accompagnati dai docenti presso le Sedi della Scuola Secondaria I° Grado alle ore 8:30. 

Gli alunni della scuola primaria, classe V^ A – plesso Villa San Giuseppe e V^ A Salice saranno accompagnati dai propri genitori presso le Sedi della Scuola Secondaria I Grado alle ore 8:30.  

Durante le attività didattiche, gli alunni saranno seguiti dai loro docenti in servizio che vigileranno per la tutta la durata delle attività. 

A conclusione della mattinata gli alunni saranno accompagnati alle ore 12:30 nelle rispettive classi di appartenenza e gli alunni delle classi dei plessi di Villa San Giuseppe e  Salice saranno ripresi dai genitori alle ore 12:30. Si ricorda che affinché gli studenti possano partecipare alla suddetta attività è necessaria l’autorizzazione dei genitori.  I Coordinatori di classe informeranno le famiglie attraverso diario degli alunni, da sottoscrivere per presa visione. 

ALLEGATO CIRCOLARE 83 (Scarica doc)

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

 

CIRCOLARE 83 (Scarica pdf)

 

Allegati

In questo articolo
Skip to content