CIRCOLARE N.175 – SPECIAL OLYMPICS ITALIA – “TORCH RUN”

119
image_pdfimage_print

Si comunica che giovedì 28 c.m., alle ore 10:00, presso la Cittadella Regionale “Jole Santelli” in Catanzaro,  Loc. Germaneto, si svolgerà il “TORCH RUN” 2022, il principale evento di carattere internazionale che  tradizionalmente precede ed inaugura i Giochi Special Olympics Italia. 

Il passaggio della Torcia Olimpica prevede la presenza delle massime autorità civili, religiose e sportive  della regione e del territorio nazionale e rappresenta un’occasione per diffondere sul territorio i valori  dello sport quali fattori di integrazione, socialità e pace.  

In occasione di un evento tanto significativo è prevista la partecipazione di una rappresentativa  studentesca delle classi I^A – V^ A della Scuola Primaria e I^ C e I^ D della Scuola Secondaria I Grado del  nostro Istituto, che è stato sempre al fianco e partner di Special Olympics. 

La partecipazione e il trasporto degli studenti partecipanti, a titolo gratuito, sarà di competenza  dell’Associazione Andromeda di Reggio Calabria con un itinerario esplicitato nel modello di autorizzazione allegato. 

Gli alunni partecipanti all’evento saranno giustificati per la loro assenza a scuola. 

 

 

Il Dirigente Scolastico 

Avv. Simona Sapone 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

 

CIRCOLARE 175 (Scarica pdf)



Allegati

In questo articolo
Skip to content