CIRCOLARE N.120 – Progetto “Sport e giovani: il ritorno al gioco”

262
image_pdfimage_print

Si comunica che venerdì 24  e sabato 25 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 12,00, per le classi in indirizzo, si terrà l’incontro “Sport e giovani: il ritorno al gioco” per attivare il Progetto Nazionale ANSMES promosso dal Delegato Regionale ANSMES Calabria Dott. Mimmo Praticò, con la collaborazione ed il Patrocinio del Lions Club Villa San Giovanni e la partecipazione di Dirigenti Sportivi e campioni olimpici e paralimpici.

Il progetto vuole accrescere la consapevolezza dell’importanza dello sport e dell’attività motoria come eccellente mezzo per migliorare la salute fisica, mentale e gli stili di vita dei ragazzi soprattutto dopo il periodo pandemico.

  • Venerdì 24 classi 5 A, 5 B, 5 C Scuola Primaria Catona Centro, 3 B e 3 D Scuola Secondaria di primo grado
  • Sabato 25 classi seconde Scuola Secondaria di primo grado

Gli alunni saranno accompagnati, previa autorizzazione delle famiglie, dal docente in orario presso l’androne della Scuola Primaria sita in via Regina Elena.

Gli insegnanti dovranno informare le famiglie attraverso diario degli alunni, da sottoscrivere per presa visione. A conclusione delle attività gli alunni, accompagnati dai docenti faranno rientro nelle rispettive classi.

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

 

CIRCOLARE_120_SPORT E GIOVANI

 

Allegati

In questo articolo
Skip to content