PRESA DI SERVIZIO – 2023/2024

504
image_pdfimage_print

Venerdì 1° settembre 2023 il personale docente e ATA di seguito specificato è convocato per la presa di servizio presso gli uffici siti in via Regina Elena – Plesso “Lombardo Radice”, secondo la seguente scansione oraria:

  • Personale ATA: alle ore 7:30
  • Docenti Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria: dalle ore 8:00 alle ore 09:30
  • Docenti Scuola Secondaria di primo grado: dalle ore 9:30 alle ore 11:00

 

 Si ricorda che sono tenuti alla firma per presa di servizio:

Il personale neo immesso in ruolo;

Il personale che per l’anno scolastico 2023/2024 ha ottenuto trasferimento, assegnazione, utilizzazione;

Il personale che rientra da assegnazione/utilizzazione;

Il personale con contratto a tempo determinato con nomina dell’ATP di RC

I docenti di Religione Cattolica con contratto a tempo determinato.

 

Il personale di ruolo già operante in questo Istituto prenderà servizio Lunedì 04/09/2023 con la partecipazione al Collegio Docenti di cui sarà pubblicata relativa convocazione. .

La documentazione che gli interessati dovranno scaricare e consegnare in segreteria opportunamente compilata al momento della presa di servizio, insieme ad un documento di riconoscimento in corso di validità, si trova nella home-page del sito della Scuola www.iccatona.edu.it  nelle apposite sezioni  “docenti/Modulistica”  e  “personale ata/modulistica” o scaricandola dal seguente link:

MODULISTICA ASSUNZIONE IN SERVIZIO

In questo articolo
Skip to content