Venerdì 1° settembre 2023 il personale docente e ATA di seguito specificato è convocato per la presa di servizio presso gli uffici siti in via Regina Elena – Plesso “Lombardo Radice”, secondo la seguente scansione oraria:
- Personale ATA: alle ore 7:30
- Docenti Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria: dalle ore 8:00 alle ore 09:30
- Docenti Scuola Secondaria di primo grado: dalle ore 9:30 alle ore 11:00
Si ricorda che sono tenuti alla firma per presa di servizio:
Il personale neo immesso in ruolo;
Il personale che per l’anno scolastico 2023/2024 ha ottenuto trasferimento, assegnazione, utilizzazione;
Il personale che rientra da assegnazione/utilizzazione;
Il personale con contratto a tempo determinato con nomina dell’ATP di RC
I docenti di Religione Cattolica con contratto a tempo determinato.
Il personale di ruolo già operante in questo Istituto prenderà servizio Lunedì 04/09/2023 con la partecipazione al Collegio Docenti di cui sarà pubblicata relativa convocazione. .
La documentazione che gli interessati dovranno scaricare e consegnare in segreteria opportunamente compilata al momento della presa di servizio, insieme ad un documento di riconoscimento in corso di validità, si trova nella home-page del sito della Scuola www.iccatona.edu.it nelle apposite sezioni “docenti/Modulistica” e “personale ata/modulistica”. o scaricandola dal seguente link: