La classe II A della secondaria di I grado protagonista al Salone dell’orientamento

Importante riconoscimento per la  la classe II A della Scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Radice – Alighieri” di Catona. Gli alunni, guidati dalle Prof.sse Angela Borrello e Simona Leanza  hanno partecipato alla XIV edizione del Salone dell’Orientamento, organizzato dalla cooperativa Cisme, classificandosi al 3 posto al concorso di idee per lo slogan che contrastingueva l’edizione 2019.  Gli allievi dell’Istituto guidato dalla Dirigente, Simona Sapone, sono stati premiati per lo slogan: “Prepariamoci ad affrontare  nuove sfide: orientiamoci”. La cerimonia di premiazione – ogni alunno ha ricevuto una bussola – si è svolta presso la Sala Monteleone di Palazzo Campanella e ha visto la partecipazione di illustri ospiti del mondo della scuola.

Ins. Alessia Bilardi

Referenti rapporti con il territorio

Istituto Compresivo “Radice – Alighieri” Catona