CIRCOLARE 62 – PERCORSO CURRICULARE “ Vivere nelle regole”- INCONTRO FORMATIVO CON L’ARMA DEI CARABINIERI DI REGGIO CALABRIA

211
image_pdfimage_print

CIRCOLARE 62 (scarica allegato pdf)

La nostra scuola, in coerenza con il percorso curriculare di Legalità, per il quale è stato sottoscritto giovedì 9 Marzo un protocollo d’intesa con diverse figure istituzionali, si avvale anche della collaborazione e del supporto delle Forze dell’Ordine: Carabinieri e Polizia di Stato di Reggio Calabria.

Pertanto si rende noto che giovedì 16 Marzo 2017 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 tutti gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado, incontreranno figure istituzionali dell’Arma dei Carabinieri presso l’Aula Magna del plesso di Via Figurella.

Le classi sopra menzionate rispetteranno il seguente ordine ed il seguente orario:

Classi I B – I D – I E dalle ore 9.00 alle ore 10.00

Classi I C – I F – I A dalle ore 10,00 alle ore 11,00.

Le docenti in servizio nelle classi sopra menzionate rispetteranno il proprio orario, avvicendandosi regolarmente, garantendo l’ ordine e vigilando sugli alunni. Le responsabili di plesso avranno cura di divulgare la presente comunicazione ai docenti che provvederanno ad informare le famiglie attraverso diario da sottoscrivere per presa visione.

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

Allegati

  • circ61 (132 kB) | Download: 72
In questo articolo
Skip to content