KANGOUROU DELLA LINGUA INGLESE 2017 –  SETTE ALUNNI DELL’I.C. “RADICE ALIGHIERI” DI CATONA IN SEMIFINALE

Si è conclusa la prima fase del concorso Kangourou della Lingua Inglese 2017 gestita dalle organizzazioni Kangourou Italia, English Language Assessment e AISLI per la valorizzazione delle eccellenze promossa dal Miur.

La Dirigente Scolastica Avv. Simona Sapone, in merito alla competizione “Kangourou della Lingua Inglese 2017 -categoria JOEY- la cui gara eliminatoria si è svolta lo scorso 14 febbraio 2017 presso L’istituto Comprensivo con le attività individuali di LISTENING e READING, esprime il proprio apprezzamento nei confronti degli alunni della  scuola  primaria che hanno  affrontato la  prova con  serietà ed impegno e hanno dimostrato di possedere delle solide competenze nella  lingua inglese.

I vincitori della prima selezione sono  gli alunni Oprea Francesco, Laganà Manuel, Scimoni Marta, Russo Giorgia, Miano Giulia, della classe V D di Catona;  Surace Elisa e Mangano Giuseppe della classe IV A di Salice. I suddetti alunni parteciperanno alla semifinale, che si svolgerà il 4 aprile 2017 alle ore 10:00  presso la scuola AISLI BRITISH SCHOOL di Reggio Calabria.

Nella giornata di mercoledì 22 marzo presso la sala Ciprioti di Arghillà, alle ore 10:30 avverrà la consegna da parte del Dirigente Scolastico degli attestati di partecipazione a tutti gli alunni iscritti al concorso, inclusi gli alunni che affronteranno la semifinale.