CIRCOLARE N.22 – Programmazione – Scuola Primaria

314
image_pdfimage_print

Si comunica che da martedì 21 settembre l’attività di programmazione si svolgerà in modalità videoconferenza Piattaforma G Suite, dalle 15:00 alle 17:00. Sarà organizzata ogni primo martedì del mese per classi parallele e sarà finalizzata al confronto ealla verifica delle attività svolte. Sarà cura dei docenti coordinatori designati nel Collegio trasmettere l’invito e verificare le presenze. 

I gruppi, sono così costituiti: 

CLASSI  COORDINATORI
Prime  Giunta Francesca
Seconde  Versaci Santina
Terze  Freno Maria
Quarte  Messina Giuseppina
Quinte  Fiumanò Maria Rosaria

 

Gli altri martedì del mese, la programmazione sarà, invece, organizzata per Consigli d’interclasse, sempre in modalità videoconferenza convocata dal docente coordinatore e sarà orientata alla personalizzazione della progettazione didattica. 

Durante l’incontro i docenti accederanno al registro CLASSE VIVA e riporteranno la  programmazione settimanale di propria competenza. 

Si specifica che, i docenti coordinatori della programmazione mensile per classi parallele ed i  coordinatori di classe della programmazione settimanale, dovranno creare un’apposita classroom ed  invitare, solo per la prima volta, i docenti interessati. Per i successivi incontri di programmazione i  docenti faranno sempre riferimento alle classroom create. 

Per urlteriori chiarimenti tecnici rivolgersi alle docenti F.S. Area 4 oppure all’Animatore digitale. 

 

Il Dirigente Scolastico 

Avv. Simona Sapone 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

 

CIRCOLARE 22 (Scarica in formato pdf)

Allegati

In questo articolo
Skip to content