Di seguito si forniscono alcune indicazioni inerenti gli adempimenti di fine anno scolastico:
OGGETTO | INDICAZIONI | Data e modalità di consegna |
Compilazione Registro elettronico
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Va accuratamente compilato in ogni sua parte. | La scadenza per la compilazione è il:
· 03/07/2020 per la Scuola dell’Infanzia; · 24/06/2020 per la Scuola Primaria · 27/06/2020 per la Scuola Sec. di primo grado |
Pubblicazione esiti scrutini
Documento di valutazione degli alunni |
Visibili nell’area documentale riservata del RE a cui potrà accedere ogni genitore mediante le credenziali personali e nel rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati | Mercoledì 24 Giugno 2020 |
Relazioni dei progetti
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Le relazioni dovranno indicare le attività svolte fino alla sospensione delle attività didattiche ovvero fino al 04 marzo 2020
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Da inviare al Dirigente scolastico, attraverso l’indirizzo mail della scuola, entro il l 24/06/2020.
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Relazione degli incaricati
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I docenti che hanno ricevuto un incarico dal Dirigente (fiduciari, FF.SS, referenti di progetti, animatore digitale, commissioni ecc.) sono tenuti a predisporre una relazione sulle attività svolte.
Si consiglia alle FF.SS ed alle commissioni di far pervenire un’unica relazione, riportando le attività svolte per ciascun ordine di scuola. La relazione unica andrà sottoscritta da ciascun docente e/ o componente. |
Da inviare entro il 26/06/2020 all’indirizzo mail
elearning@iccatona.edu.it
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Domanda di ferie
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Il numero di giorni di ferie è pari a 32 per ogni anno scolastico (nel computo delle giornate vanno esclusi i giorni festivi). Devono essere godute entro l’anno scolastico (31 agosto). Anche le 4 giornate di festività soppresse vanno richieste nei periodi di chiusura della scuola in cui non sono programmate attività collegiali. Chi ha usufruito di ferie durante l’anno scolastico deve detrarre tali giornate dal computo dei giorni a disposizione altrimenti si provvederà d’ufficio.
Per inoltrare la domanda accedere nell’area “Segreteria Digitale” e compilare apposita richiesta. |
Da inoltrare richiesta entro il 25 Giugno 2020 |
Incontro Docenti di sostegno
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Le docenti referenti FF.SS. INCLUSIONE Azzarà e Papalia terranno una videoconferenza in cui illustreranno la Nota MIUR prot. N.1041 del 15/06/2020 e daranno indicazioni aggiornate sul PEI. | L’incontro si svolgerà in modalità on line tramite piattaforma zoom separatamente per ciascun ordine di Scuola (infanzia Primaria e Secondaria di primo grado. I Docenti di sostegno riceveranno per tempo, dalle FF.SS. le credenziali di accesso per partecipare all’incontro che si terrà Martedì 23 Giugno ore 10:00 |
RESPONSABILI DI PLESSO
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I docenti responsabili di plesso, trasmetteranno al Dirigente scolastico attraverso l’indirizzo mail della scuola, gli interventi di manutenzione necessari da segnalare all’Amm./ne Comunale competente. Consegneranno il Registro delle sostituzioni personale docente- anno scolastico 2019-2020 (Presso ufficio Dirigenza- Sig.ra Maria Rosa Morabito) | Venerdì 26 giugno 2020 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 |
· CORSO DI AGGIORNAMENTO
· Corso di formazione
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· TITOLO Accogliere i bambini in classe dopo l’emergenza coronavirus
· Il corso di formazione sulla sicurezza sarà tenuto dal responsabile della Sicurezza Ing. Catalano. |
Per svolgere il corso collegarsi al seguente link e seguire le istruzioni
https://www.ebookscuola.com/corsi-per-insegnanti/rientro-a-scuola-coronavirus-24.html
L’incontro si svolgerà , in modalità on line mercoledì 30 Giugno 2020. L’orario e le modalità di accesso saranno comunicati successivamente. |
Passaggio informazioni Scuola Infanzia- classi prime – Scuola primaria.
Passaggio informazioni Scuola primaria – classi quinte – Scuola secondaria. |
L’incontro sarà coordinato dal Collaboratore del Dirigente con la partecipazione dei docenti delle classi ponte. Gli stessi costituiranno la Commissione relativa alla formazione delle classi Prime
L’incontro sarà coordinato dal Collaboratore del Dirigente con la partecipazione dei docenti delle classi ponte. All’interno del gruppo di lavoro si individueranno i componenti per la formazione delle classi Prime
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L’incontro si svolgerà , in modalità on line, tramite piattaforma zoom, con le credenziali della Scuola, lunedì 22 giugno 2020 alle ore 16:00.
L’incontro si svolgerà , in modalità on line, tramite piattaforma zoom, con le credenziali della Scuola, lunedì 22 giugno 2020 alle ore 10:00. |
· Commissione formazione classi prime- scuola primaria
· Commissione formazione classi prime- scuola secondaria di primo grado
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· Ogni commissione sarà presieduta da un docente nominato dal Ds, che guiderà i lavori.
· I presidenti delle commissioni suddette avranno cura di far pervenire gli esiti dei lavori presso l’ufficio del dirigente
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· Giorno 24 giugno alle ore 10:00 la Commissione si riunirà in modalità telematica. I componenti della Commissione riceveranno per tempo le credenziali per accedere all’incontro.
· Giorno 25 giugno alle ore 10:00 la Commissione si riunirà in modalità telematica. I componenti della Commissione riceveranno per tempo le credenziali per accedere all’incontro. |
Il Collegio dei Docenti si svolgerà lunedì 29 giugno 2020. Seguirà apposita convocazione
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CIRCOLARE 187 (Scarica in formato pdf)
Il Dirigente Scolastico
Avv. Simona Sapone
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93