CIRCOLARE 119 – “L’uomo nemico della natura”- primo incontro formativo con gli operatori del Corpo Forestale e Legambiente

562
image_pdfimage_print

CIRCOLARE119 (Scarica in formato pdf)

Si comunica che nell’ambito delle attività di educazione ambientale, le classi in indirizzo incontreranno gli operatori del Corpo Forestale e di Legambiente. L’incontro avrà luogo il 26/02/2019, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, pressola sede succursale della scuola Secondaria di primo grado, secondo il calendario di seguito riportato. Si precisa che gli alunni delle classi quarte dei plessi  di  V.S.Giuseppe e Rosalì saranno accompagnati alle ore 8:10  presso la sede “Lombardo Radice”  dai rispettivi genitori e ripresi dagli stessi alle ore 13:10.  

 

ORARIO CLASSI LUOGO
 

Dalle ore 10:00 alle ore 11:00

IV^ A-  IV^B – Plesso Catona

IV^A- Plesso Rosalì

Scuola Secondaria di primo grado- Succursale.
 

Dalle ore 11:00 alle ore 12:00

IV^A – Plesso V.S.G

IV^ A – Plesso Salice

Scuola Secondaria di primo grado- Succursale.

 

Nel rispetto dell’orario indicato in tabella gli alunni coinvolti saranno accompagnati a piedi dai docenti  in orario, presso la scuola Secondaria di primo grado ubicata di fronte la sede “Lombardo Radice”. Gli insegnanti garantiranno vigilanza ed ordine durante il corso dell’attività formativa.

A conclusione dell’incontro alunni ed insegnanti ritorneranno presso la sede “Lombardo Radice” dove completeranno l’orario scolastico.

I Responsabili di plesso assicureranno il regolare svolgimento dell’iniziativa, provvedendo  alle eventuali sostituzioni dei docenti impegnati  nell’incontro.

Si invitano gli insegnanti a far annotare il presente avviso sul diario degli alunni e controllare la firma dei genitori per presa visione.

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

Allegati

In questo articolo
Skip to content