CIRCOLARE N.34 – Progetto Lions – attività di recupero per alunni della Scuola Sec. di I grado

241
image_pdfimage_print

Si comunica ai destinatari in indirizzo che, a seguito di sottoscrizione di protocollo d’intesa tra il nostro Istituto, l’Associazione Lions e il Comune di Reggio Calabria avvenuta il 14 giugno 2016 e avente validità quinquennale, si avvierà il progetto di recupero e rinforzo rivolto agli allievi della Scuola secondaria di primo grado.

Le attività saranno curate da un gruppo di volontari specialisti nel campo della formazione che opereranno con gruppi di alunni.

I coordinatori di classe avranno cura di comunicare alla referente del progetto (entro il 23 c.m.), prof.ssa Raffaella Rizzo, i nominativi degli alunni destinatari del servizio e di condividere con la stessa gli obiettivi, le metodologie e le finalità.

Si precisa che i docenti dovranno annotare sul registro di classe l’inizio e la fine delle attività di recupero previste per gli alunni coinvolti.

Si allega autorizzazione da presentare ai genitori degli alunni interessati dalle lezioni di cui all’oggetto. Modello-Autorizzazione circolare 34 (Scarica in formato pdf)

 

Il Dirigente Scolastico
Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs

CIRCOLARE 34 (Scarica in formato pdf)

Allegati

In questo articolo
Skip to content