CIRCOLARE N.11 – Test sierologici su base volontaria- Personale docente e non docente

551
image_pdfimage_print

Si comunica a tutto il personale docente e non docente del Comprensivo “Radice-Alighieri” che, martedì 22 settembre 2020 dalle ore 17:15 alle ore19:15, presso la sede centrale della Scuola secondaria di primo grado, sita in via Figurella -Catona, il personale medico dell’Asp di Reggio Calabria effettuerà lo screening  sierologico al personale scolastico interessato secondo i turni di seguito indicati.

1°TURNO ORARIO
Personale scolastico dalle lettera A alla lettera L Dalle ore 17: 15 alle ore 17:45
2° TURNO  
Personale scolastico dalla lettera M alla lettera Z Dalle ore17:45 alle ore 18:15

 

Sarà possibile sottoporsi al test dopo aver compilato il modulo “Consenso informato al test sierologico” (SARS-Cov-2), allegato alla presente circolare. La suddetta dichiarazione dovrà essere esibita al momento dello screening.

Si fa obbligo a tutto il personale scolastico di attendere il proprio turno nel cortile della scuola, di rispettare l’orario, di indossare la mascherina e di mantenere la distanza interpersonale di un metro.

CONSENSO INFORMATO AL TEST SIEROLOGICO (Scarica in formato pdf)

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

 

CIRCOLARE 11 (Scarica in formato pdf)

Allegati

In questo articolo
Skip to content