CIRCOLARE 38 – Progetto Curriculare di Legalità “Vivere nelle regole”. Primo Incontro formativo con L’Arma Dei Carabinieri Di Reggio Calabria

364
image_pdfimage_print

CIRCOLARE 38 Scarica in formato pdf

La nostra scuola, in coerenza con il progetto curriculare di Legalità, per il quale è stato sottoscritto il 9 Marzo 2017 un protocollo d’intesa con diverse figure istituzionali, si avvale anche della collaborazione e del supporto dei Carabinieri e della Polizia di Stato di Reggio Calabria, per le attività riguardanti le svariate tematiche legate al progetto ,che si sono già svolte lo scorso anno scolastico e che si svolgeranno nel corrente anno scolastico ed in quelli a seguire.

Pertanto si rende noto a tutti i Docenti e agli alunni della scuola secondaria di primo grado, che L’Arma dei Carabinieri nella giornata di Giovedì 16 Novembre 2017 , incontrerà gli alunni intrattenendoli su tematiche strettamente connesse al progetto legalità.

Di seguito viene specificato nel dettaglio l’ordine dell’ incontro :

Aula Magna Plesso centrale Via Figurella Giovedì 16 Novembre 2017:

Classi Prime Corsi A-B-D-E dalle ore 9.00 alle ore 10.00; Classi Seconde Corsi A-B-D-E dalle ore 10.00 alle ore 11.00;

I docenti in servizio nelle classi sopra menzionate rispetteranno il proprio orario di servizio avvicendandosi regolarmente, garantendo vigilanza e ordine.
La responsabile di plesso avrà cura di divulgare la presente comunicazione ai docenti , di far anticipare l’intervallo alle classi Seconde dei corsi A-B-D-ed E impegnati nell’attività giorno 16 al secondo turno (ore 10.00-11.00) , di vigilare sul regolare svolgimento dell’attività.

Alle responsabili di plesso della Sc. Sec. di Primo Grado

Al DSGA Atti-Sito web

Altresì si comunica che all’incontro sarà presente il Dirigente Scolastico per dare il benvenuto all ’Arma dei Carabinieri, la Prof.ssa Rosa Olivo in qualità di F.S, e la referente del progetto legalità Prof.ssa Maria Silvana Sapone.

Il Dirigente Scolastico
Avv. Simona Sapone
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3,c.2 D.Lgs 39/93

In questo articolo
Skip to content