CIRCOLARE 135 – Progetto “OpenSpace-Spazi di partecipazione attiva della comunità educante” – Somministrazione questionario

356
image_pdfimage_print

CIRCOLARE 135 (Scarica in formato pdf)

Oggetto: Progetto “OpenSpace-Spazi di partecipazione attiva della comunità educante”-  Somministrazione questionario OpenSpace Bocconi valutazione iniziale ragazzi. Informativa e autorizzazione trattamento dati sensibili, diffusione immagini, suoni e testimonianze.

Nel quadro del progetto OpenSpace è prevista una valutazione d’impatto. La Bocconi svolgerà la valutazione somministrando un primo questionario agli alunni delle classi in indirizzo. Affinché gli studenti possano compilare il suddetto documento  è necessario che i genitori rilascino preventivamente l’autorizzazione per il proprio figlio, riconsegnando debitamente compilata l’informativa in oggetto. I Coordinatori di classe trasmetteranno alle famiglie, tramite gli alunni, il modulo sopra citato che dovrà essere restituito alla scuola entro il 20 marzo  2019.  Il questionario verrà somministrato  durante la mattinata del 23 marzo p.v.

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

Allegati

In questo articolo
Skip to content