CIRCOLARE N.97 – Adesione alla somministrazione Vaccino anti SARS –Cov2 (AstraZeneca)

804
image_pdfimage_print

Si comunica al personale in indirizzo  che, a seguito  della nota  del Distretto Sanitario Tirrenica di Reggio Calabria, in applicazione alle Indicazioni Operative della Nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri DAR0002300 R-437.1 dell’ 08 febbraio 2021, verrà avviata la campagna di vaccinazione del personale scolastico contro SARS- Cov-2 -vaccino AstraZeneca.

Tale campagna interesserà il personale scolastico di età compresa tra 18-55 anni.

Data la necessità di raccogliere e trasmettere le adesioni alla somministrazione del vaccino anti Covid-19 al fine di consentire alle autorità preposte di approntare la vaccinazione nei tempi e modalità adeguati, si chiede di segnalare eventuali manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid-19 attraverso la compilazione del relativo modulo entro e non oltre domenica 14/02/2021.

Per il personale docente è stato predisposto un modulo da compilare online raggiungibile al seguente link : https://forms.gle/3v4uzyCCT4QX8fc76 al quale si può accedere esclusivamente inserendo le credenziali della mail istituzionale (nome.cognome@iccatona.edu.it) .

Per il personale ATA è stato predisposto il modulo allegato da compilare, sottoscrivere ed inoltrare tramite mail all’indirizzo rcic868003@istruzione.it .

 

ALLEGATO CIRCOLARE 97 (Modulo)

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs

 

CIRCOLARE 97 (Scarica in formato pdf)

Allegati

In questo articolo
Skip to content