CIRCOLARE 116 – Consegna materiale prodotto (PON)

857
image_pdfimage_print

CIRCOLARE 116 (Scarica in formato pdf)

Fondi Strutturali Europei – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 –Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la SCUOLA DELL’INFANZIA

Codice Progetto: 10.2.1A-FSEPON-CL-2017-174  Titolo: UN MONDO BELLO: GIOCANDO IMPARO.

Si comunica che tutti i docenti in indirizzo dovranno consegnare al facilitatore di progetto prof. Campolo, entro le ore 12.00 del 26 FEBBRAIO  2019,la seguente documentazione:

  • Fogli delle presenze degli alunni completi di firma delle figure presenti nel modulo(esperto e tutor);
  • Relazione finale del modulo dell’ esperto e del tutor;
  • Eventuale materiale prodotto
  • Prodotto finale multimediale ( Presentazione PPT, video, fotogallery,,ecc.) che sarà presentato nella manifestazione conclusiva del progetto UN MONDO BELLO: GIOCANDO IMPARO

Si rammenta, inoltre, agli esperti e ai tutor di compilare tutti i campi richiesti in piattaforma di propria competenza, al fine di procedere alla chiusura del modulo e quindi del Progetto.

Si coglie l’occasione per comunicare che la manifestazione finale di restituzione degli esiti alle famiglie, alla scuola, al territorio si terrà il  02 marzo  ’19  alle ore 10,30  presso la sala “A. Ciprioti “di Arghillà.

 

Il Dirigente Scolastico Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3,c.2 D.Lgs 39/93

Allegati

In questo articolo
Skip to content