CIRCOLARE 159 – “Coding e pensiero computazionale”. Attività formativa – progetto “OpenSpace”

424
image_pdfimage_print

CIRCOLARE 159 (Scarica in formato pdf)

Si comunica che nell’ambito del progetto OpenSpace, le classi in indirizzo, parteciperanno all’attività formativa in oggetto presso  la sede succursale della Scuola secondaria di I grado.

L’attività formativa si svolgerà lunedì 15 aprile c.a.  secondo  l’orario di seguito indicato.

Classi Orario
I^A – I^B 8:30/10:30
I^D – I^E 10:30/12:30

Gli alunni coinvolti nell’attività formativa, previa autorizzazione delle famiglie, raggiungeranno la sede  dell’incontro a piedi, accompagnati dai docenti in orario. Gli insegnanti garantiranno vigilanza ed ordine durante il corso dell’attività formativa.

A conclusione dell’incontro alunni ed insegnanti ritorneranno presso la  rispettiva  sede dove completeranno l’orario scolastico. I Responsabili di plesso assicureranno il regolare svolgimento dell’iniziativa, provvedendo alle eventuali sostituzioni dei docenti impegnati nell’incontro.

 

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

 

Allegati

In questo articolo
Skip to content