L’alunno Francesco Schiavone vince il Premio Giovani a Villa San Giovanni. Citazioni di merito per altri allievi

É Francesco Schiavone il vincitore della quarta edizione del “Premio letterario giovani” organizzato dall’Istituto di Istruzione “Luigi Nostro” di Villa San Giovanni e che ha visto coinvolti gli alunni delle terze classi delle sucole secondarie di I grado della nostra provincia.

Il giovane, frequentante la 3E della scuola secondaria di I grado dell’Istituto comprensivo “Radice – Alighieri” di Catona, ha raccolto unanimi consensi da parte di una qualificata giuria con un elaborato che ha risposto in maniera esaustiva a quanto richiesto. Ulteriori soddisfazioni per tutto il corpo docente e il Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Catona, Avv. Simona Sapone, sono giunte dall’ottimo risultato conseguito da altri allievi. Infatti, gli alunni Antonino Borzumati, Ilenia Lento della 3E, seguiti dalla Prof.ssa Colosi e Paolo Zampaglione e Ahmed Ben Salah della 3B, seguiti dalla Prof. Sciarrone, hanno ricevuto menzione di merito. Attestati di partecipazione per gli alunni Gioele Figheri e Maddalena Minniti, anche loro della 3B.

Ins. Manuela Laganà