CIRCOLARE 118 – Incontro conclusivo “Progetto Sun – Su unisciti a noi – Percorso di dialogo interculturale, integrazione e inclusione sociale”.

236
image_pdfimage_print

CIRCOLARE 118 Scarica in formato pdf

Il nostro Istituto ha reso possibile la realizzazione del “Progetto Sun” che ha visto coinvolte le classi IV A e IV B (plesso Catona centro)   della Scuola Primaria e le classi I A, I C e I E della Scuola Secondaria di I Grado.

Durante il progetto gli allievi hanno partecipato con entusiasmo ed impegno nella produzione di alcuni lavori singoli e di gruppo, guidati dalle prof.sse Anna Maria Curatola, Francesca Morabito e dal prof. Pelle. I discenti delle varie classi si confronteranno e mostreranno i loro lavori nell’incontro conclusivo denominato “Convention della Nazioni” che si terrà il 10/05/2018 presso la sala “A. Ciprioti” di Arghillà.

La giornata si articolerà in due momenti:

– dalle ore 8:00 alle ore 10:00  gli allievi si dedicheranno alle prove dello spettacolo e alla sistemazione dei loro lavori.

– dalle ore 10:00 alle ore 13:00 rappresentazione alla presenza dei Signori Genitori.

I docenti impegnati nella vigilanza degli alunni, durante l’intera giornata, saranno quelli prevalenti per la Scuola Primaria e, per la Scuola Secondaria I grado, i docenti della I ora di lezione. Gli alunni, muniti di autorizzazione firmata dai genitori, saranno accompagnati e ripresi dagli stessi nella sede di Arghillà, rispettando l’orario di entrata e uscita dei due ordini di scuola.

I docenti responsabili di Plesso provvederanno alle sostituzioni dei docenti coinvolti nella giornata.

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 C. 2, D.Lgs. 39/93

Allegati

In questo articolo
Skip to content