CIRCOLARE N.56 – GIORNATA DELLA GENTILEZZA

124
image_pdfimage_print

 

Il nostro Istituto, giorno 13 novembre c.a., aderisce alla Giornata della Gentilezza,  promuovendone le buone pratiche e  contribuendo con attività di lettura,  arte- immagine,  ludiche e motorie, a diffondere  gesti gentili ed inclusivi  tra gli alunni della comunità educante.

I materiali prodotti (cartelloni, poesie, disegni, testi, materiale multimediale) vanno consegnati ai referenti area Legalità e Educazione Civica Ins. TramontanaFortunella, Ins. Malara Rocco e Ins. Simona Leanza entro giorno 11 novembre al fine di poterli mostrare  nell’edificio scolastico e sulla pagina della scuola. 

Si comunica inoltre che questa istituzione scolastica si rende promotrice di una raccolta solidale (giocattoli,libri, alimenti a lunga conservazione…) in favore dell’Istituto Figlie di Maria Immacolata Catona, dell’Associazione “In cammino odv” Rosalì e della Parrocchia di Villa San Giuseppe. Genitori, alunni e personale scolastico potranno donare quanto indicato, entro giorno 11 novembre, presso il punto di raccolta situato nella sede di via Regina Elena e via Figurella o contattando i docenti referenti che si occuperanno del ritiro.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

In allegato:

https://fantavolando.it/giornata-mondiale-della-gentilezza-schede-didattiche-attivita-poesie-storie-lavoretti-coccarde/

https://www.periodicodaily.com/13-novembre-2023-giornata-mondiale-della-gentilezza/

https://paroleostili.it

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

 

Circolare n. 56 Giornata della gentilezza

Allegati

In questo articolo
Skip to content