CIRCOLARE 81 – “Un mese del genere”. Campagna di sensibilizzazione nelle scuole

200
image_pdfimage_print

Circolare 81 Scarica in formato pdf

L’iniziativa “Un mese del genere” promossa da Lucia Nucera, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Reggio Calabria in collaborazione con Anna Nucera, Assessore alla Pubblica Istruzione, Irene Calabrò, Assessore alla Valorizzazione del Patrimonio Storico Artistico e Michela Calabrò, Presidente Commissione Pari Opportunità del Comune di Reggio Calabria, attua una campagna di sensibilizzazione nelle scuole per promuovere l’uguaglianza e il rispetto di sé e delle diversità.

Mercoledì 7 marzo p.v., alle ore 9:00, presso l’aula magna della Scuola secondaria di primo grado, via Figurella, gli Assessori promotori della campagna di sensibilizzazione indicata in oggetto, incontreranno i docenti e gli alunni delle classi 2^A, 2^B ,2C e 2^F.

Gli alunni raggiungeranno i locali dell’aula magna accompagnati dai rispettivi docenti.

Gli insegnanti dovranno informare le famiglie del suddetto incontro attraverso diario degli alunni, da sottoscrivere per presa visione.

 I docenti in servizio nelle classi sopra citate rispetteranno il proprio orario e si avvicenderanno regolarmente, garantendo vigilanza e ordine.

I docenti responsabili di plesso garantiranno il regolare svolgimento dell’incontro, provvedendo ad eventuali sostituzioni degli insegnanti accompagnatori.

A conclusione dell’incontro gli alunni, con i rispettivi docenti, faranno rientro nelle classi di appartenenza.

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

Allegati

In questo articolo
Skip to content