CIRCOLARE 202 – Adempimenti di fine anno scolastico 2018/2019 Scuola dell’infanzia

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CIRCOLARE 202 (Scarica in formato pdf)

Con la presente si comunicano le disposizioni relative agli adempimenti di fine anno scolastico.

Il termine delle lezioni è fissato per sabato 29 giugno 2019, ai sensi del vigenti disposizioni in materia di calendario scolastico.

Al termine del servizio mensa, i docenti osserveranno solo l’orario antimeridiano. Si prega di dare avviso alle famiglie.

 

Consigli di intersezione e incontri scuola- famiglia

I suddetti impegni si svolgeranno presso le sedi di appartenenza il 18/06/2018 secondo il seguente orario:

  • ore 15:00/17:00- intersezione con il seguente O.d.G:  Verifica finale  del Curricolo; Verifica finale sull’andamento didattico.
  • ore 17:00/18- incontro scuola- famiglia: andamento didattico secondo quadrimestre

 

CONSEGNA DEGLI ATTI SCOLASTICI

  1. a) Materiale didattico: gli insegnanti avranno cura di lasciare custoditi i sussidi e il materiale didattico.
  2. b) Eventuali registri relativi a progetti.
  3. e) Relazione finale dell’insegnante di sostegno da inserire negli atti riservati.
  4. f) Richiesta ferie che ha la durata di 32 giorni più 4 per i docenti in servizio da almeno 3 anni; e di 30 giorni più 4 per i docenti neo-assunti da trasmettere online tramite Segreteria Digitale.

Contestualmente alla richiesta di ferie dovrà essere indicato il recapito estivo dove far pervenire eventuali comunicazioni di carattere urgente e/o eccezionale. Si precisa che, essendoci durante i mesi estivi, l’impossibilità di effettuare comunicazioni ordinarie, le eventuali disposizioni da diffondere, escluse quelle avente carattere di eccezionalità, saranno pubblicate sul sito della scuola.

 

 

 

I docenti responsabili di plessoconsegneranno al Dirigente scolastico:

  1. a) Registro delle sostituzioni personale docente-anno scolastico 2018-2019 (Presso ufficio Dirigenza- Sig.ra. Graziella Iannò).
  2. b) Relazione da inoltrare online all’indirizzo mail della scuola, in merito alle richieste di piccola manutenzione al plesso scolastico, da segnalare all’Amm./ne Comunale competente.
  3. b) I sussidi didattici e audiovisivi avuti in consegna.( Presso ufficio Dirigenza- Sig. Chirico Francesco).

I docenti  e i collaboratori cureranno la selezione di oggetti inutili compresi, carta, cartone, colori, pasta ecc. che saranno avviati alla raccolta differenziata dei rifiuti. Gli oggetti non appartenenti alla scuola, saranno riconsegnati ai rispettivi proprietari.

I docenti Funzioni Strumentali, i docenti referenti e i docenti responsabili  dovranno trasmettere entro

20 /06/2019 al Dirigente scolastico, attraverso l’indirizzo mail della scuola,  le rispettive relazioni sull’attività svolta durante l’anno.

La data del Collegio dei docenti sarà comunicata successivamente tramite apposita circolare.

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs 39/93

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