Si rende noto che prossimamente, nell’ambito del Progetto nazionale per l’inclusione e l’integrazione dei bambini rom, sinti e caminanti, sarà attivato nel quartiere Arghillà un servizio gratuito, della durata di circa tre settimane, di trasporto scolastico (Pedibus) e animazione denominato “Andiamo a scuola in allegria”.

I genitori degli alunni che intendono usufruirne sono invitati a effettuare l’iscrizione utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito o presso l’Ufficio di Segreteria.

In base alle iscrizioni pervenute saranno definiti orari e fermate che saranno successivamente comunicate alle famiglie.

Link: