CIRCOLARE N.167 – Proseguimento a distanza del Progetto PON 10.2.2A-FSEPON-CL-2019-127    “Competenze per il futuro” Modulo n.7: “English for the future” e Modulo n. 8 “Espanol para todos”

420
image_pdfimage_print

Si comunica che, facendo seguito all’ Avviso Pubblico Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020- Formazione a distanza durante lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 prot. 0004799 del 14/04/2020, le lezioni residue del corso di lingua Inglese Modulo n.7 “English for the future” e del corso di lingua spagnola  Modulo n. 8 “Espanol para todos”   si svolgeranno a distanza, a partire dal 05 Maggio 2020, nei giorni e negli orari allegati di seguito e secondo le modalità telematiche già utilizzate dagli studenti (Piattaforma ZOOM Meeting).

Si vuole altresì evidenziare la volontà di NON interrompere il percorso didattico già intrapreso che si pone l’obiettivo di permettere agli studenti, già frequentanti in presenza prima dell’emergenza coronavirus, di sviluppare ulteriormente le loro competenze linguistiche, di contribuire ad aumentare la qualità della formazione degli studenti, di ampliare i loro orizzonti culturali, educandoli al plurilinguismo, ad una prospettiva multiculturale ed al confronto tra diverse realtà.

Si allegano calendari dei moduli interessati.

Allegato PON ENGLISH for the future (Scarica in formato pdf)

Allegato PON ESPANOL para todos (Scarica in formato pdf) 

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona Sapone

(documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse)

CIRCOLARE 167 (Scarica in formato pdf)

Allegati

In questo articolo
Skip to content