FUORICENTRO FESTIVAL – Periferie Creative: una rassegna di Teatro, Cinema e Musica

213
image_pdfimage_print

Programma Progetto FUORICENTO FESTIVAL

1-11 ottobre 2017 Arghilla’-Reggio Calabria

Il Dirigente Scolastico comunica a tutti i docenti, agli allievi e alle famiglie che il nostro Istituto Comprensivo, nello spirito di raccordo con le associazioni e gli enti operanti sul territorio, ha aderito, in qualità di partner, al progetto “Fuoricentro Festival – Periferie Creative …”.

“Fuoricentro festival” è una rassegna di Teatro Cinema e Musica, ideata  da Spazio Teatro,in collaborazione con Adexo e Circolo del Cinema Zavattini , sostenuta dalla SIAE nazionale progetto “Sillumina” con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria,ed il sostegno logistico dell’associazione il Tralcio , del Comitato di Quartiere di Arghillà e dell’Istituto Comprensivo “Radice-Alighieri”.

L’iniziativa che è rivolta a tutta la cittadinanza, in alcune giornate prevede il coinvolgimento degli allievi, delle classi V della Scuola primaria e di tute le classi della Scuola Secondaria di 1°grado, del nostro Istituto.

L’esperienza,  di alto valore educativo e sociale,essendo stata riservata esclusivamente al nostro territorio, merita pertanto,l’attenzione e il coinvolgimento di tutti. Per una più consapevole ed agevole fruizione,si allega il programma completo delle attività previste.

A cura della F.S. Area 5

 

In questo articolo
Skip to content