In seguito alla somministrazione delle prove d’ingresso, effettuata dalle docenti di classe della scuola Primaria, sono stati rilevati i dati utili all’individuazione degli alunni appartenenti alla fascia D che necessitano di recupero e consolidamento dei contenuti per le discipline Italiano-Matematica. Si specifica che le docenti indicate nel prospetto orario, allegato alla presente, dovranno indicare gli alunni coinvolti e l’attività svolta nel registro della classe di appartenenza evidenziando che si tratta di “Attività di recupero/consolidamento” che verrà monitorata con verifiche in itinere. Gli stessi docenti, a cui si raccomanda la conservazione del materiale didattico prodotto, potranno nella suddetta attività organizzarsi anche a livello di interclasse (CLASSI APERTE).
I docenti coordinatori sono invitati a far pervenire ai genitori degli alunni che necessitano di recupero il modello di autorizzazione allegato alla presente. Entro mercoledì 10.11.2021, i coordinatori faranno pervenire all’ins. Francesca Giunta i suddetti moduli di autorizzazione debitamente compilati e sottoscritti dai genitori interessati.
Si informano, inoltre, i soggetti interessati che tali attività avranno inizio a partire da lunedì 15 novembre secondo l’allegato prospetto orario.
Si allega:
Modello autorizzazione (Scarica in pdf)
Progetto recupero/consolidamento/potenziamento (Scarica in pdf)
Prospetto Orario (Scarica in pdf)
IL Dirigente Scolastico
Avv. Simona Sapone
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 C. 2, D.Lgs. 39/93