CIRCOLARE N.76 – AVVIO PROGETTO DI RECUPERO/CONSOLIDAMENTO “Parole e numeri….per migliorarsi” 

306
image_pdfimage_print

In seguito alla somministrazione delle prove d’ingresso, effettuata dalle docenti di classe della scuola  Primaria, sono stati rilevati i dati utili all’individuazione degli alunni appartenenti alla fascia D che  necessitano di recupero e consolidamento dei contenuti per le discipline Italiano-Matematica. Si specifica che le docenti indicate nel prospetto orario, allegato alla presente, dovranno indicare gli alunni  coinvolti e l’attività svolta nel registro della classe di appartenenza evidenziando che si tratta di “Attività di  recupero/consolidamento” che verrà monitorata con verifiche in itinere. Gli stessi docenti, a cui si  raccomanda la conservazione del materiale didattico prodotto, potranno nella suddetta attività organizzarsi  anche a livello di interclasse (CLASSI APERTE). 

I docenti coordinatori sono invitati a far pervenire ai genitori degli alunni che necessitano di recupero il  modello di autorizzazione allegato alla presente. Entro mercoledì 10.11.2021, i coordinatori faranno  pervenire all’ins. Francesca Giunta i suddetti moduli di autorizzazione debitamente compilati e sottoscritti  dai genitori interessati. 

Si informano, inoltre, i soggetti interessati che tali attività avranno inizio a partire da lunedì 15 novembre  secondo l’allegato prospetto orario. 

Si allega: 

Modello autorizzazione (Scarica in pdf)  

Progetto recupero/consolidamento/potenziamento (Scarica in pdf) 

Prospetto Orario (Scarica in pdf)

 

IL Dirigente Scolastico 

Avv. Simona Sapone 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 C. 2, D.Lgs. 39/93

 

CIRCOLARE 76 Completa (Scarica in pdf)

In questo articolo
Skip to content