CIRCOLARE 66 – Progetto continuità “Una giornata per il… futuro”. Sport Village – 5 febbraio 2018

152
image_pdfimage_print

CIRCOLARE 66 Scarica in formato pdf 

Nella giornata di lunedì 5 Febbraio 2018, in orario scolastico, tutte le Classi Prime e le sezioni delle scuole dell’Infanzia in indirizzo, in coerenza con il progetto continuità “Una giornata per il… futuro”, si recheranno presso lo Sport Village con sede a Catona.

In un clima gioioso e festoso gli alunni verranno accolti dallo staff dell’Accademia del Tennis che proporrà attività di gioco-sport e di educazione alimentare attraverso divertenti e coinvolgenti momenti ludici. Gli alunni saranno accompagnati e ripresi dai rispettivi genitori nel rispetto dell’orario scolastico indicato nel programma della giornata.

I docenti avranno cura di divulgare la presente comunicazione attraverso il diario degli alunni e tramite autorizzazione da sottoscrivere per presa visione.

Gli insegnanti accompagnatori assisteranno gli alunni durante l’attività e garantiranno vigilanza e ordine. Parteciperà alla giornata in oggetto anche l’insegnante Trimigliozzi in qualità di Referente delle attività ludico-sportive.

In caso di pioggia la giornata verrà rinviata a data da destinarsi.

 

Programma della giornata

ORARIO ATTIVITA’
8:10/8:40 Accoglienza
8:45/10:30 GIOCO-SPORT (tennis, calcio, basket)
10:30/11:00 Merenda
11:00/12:00 Giochiamo con la piramide alimentare
12:00/13:10 Attività ludiche con i docenti di classe

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Simona SAPONE

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 C. 2, D. Lgs. 39/93

Allegati

In questo articolo
Skip to content