CIRCOLARE N.105 – Iniaziative Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità 2021 

491
image_pdfimage_print

Si comunica che venerdì 3 Dicembre ricorre la “Giornata Internazionale delle persone con disabilità”,  proclamata nel 1981 allo scopo di promuovere i diritti e il benessere dei disabili. 

Il nostro Istituto, quale scuola inclusiva, partecipa alla predetta Giornata con diverse iniziative formative e  motorie che coinvolgeranno tutte le classi della Scuola Primaria e Secondaria di I° nei rispettivi plessi di  appartenenza.  

Una tra queste sarà un Flashmob sulle note della canzone “Live is life” che si svolgerà secondo le seguenti  modalità orarie; 

– Ore 9:00 Scuola Primaria Catona Centro nell’area cortilizia della scuola; 

– Ore 10:00 Plesso Succursale Scuola Secondaria I° nell’area cortilizia della scuola; – Ore 11:00 Plesso Centrale Scuola Secondaria I° nell’area cortilizia della scuola. 

In allegato il programma della giornata e l’iniziativa “I pensieri di Marta” (Scaricare il file pdf della circolare per vedere gli allegati)

 

 

IL Dirigente Scolastico 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 C. 2, D.Lgs9/93 . 3 

Avv. Simona Sapone

 

CIRCOLARE 105 (Scarica in pdf)

In questo articolo
Skip to content